Sempre presenti, gli 08DARK, alla gara organizzata dai Mercenari della Guaita di Ravenna, valevole per il campionato italiano LAM, avvenuta nel week-end del 2-3 Agosto.
Nonostante la momentanea spoliazione delle armi ( niente archi e frecce... siamo mai pericolosi......??!!) durante l'interessante corteo organizzato per le vie del centro storico del sabato sera, i componenti del nutrito gruppo di compagni hanno tuttavia trovato un altro modo di impegnare le mani (e non solo) nei due punti ristoro previsti, dove tutto è stato apprezzatissimo, a partire dalla porchetta.
La cena è stata ravvivata da un forte acquazzone e c'è anche chi durante la notte ha avuto proposte dalla 'fauna locale': questo succede quando, insonne, un DARK esce per strada a fumare la pipa!!!...
La splendida giornata di domenica ha benedetto la gara, che si è svolta nella Rocca Brancaleone e durante la quale tre nostri prodi compagni sono saliti sul podio: congratulazioni a Simone ed Alex per i loro rispettivi 1° e 3° posto nella categoria Under 14, e soprattutto applausi con commozione a Maurizio per il suo 1° posto di categoria!
Un doveroso ringraziamento agli organizzatori per la splendida ospitalità ed per la goliardica compagnia di tutti.